mercoledì 17 giugno 2009

si, oramai farei fatica a salutarti, le abitudini, dure da uccidere.
c'è anche questa gestione degli spazi, per cui stiamo a venti metri di distanza l'uno dall'altro onde evitare ogni tipo di interazione.
interessante forma di rapporto tra umani, creativa.
i chiodi a tre punte sono illegali, come l'eroina, più difficili da trovare.
il marito della tipa del cane wind mi sta sulle palle, senza motivo, così.
forse è la sintassi.
ho aperto un blog, ora. senza una ragione precisa.
quante cose facciamo senza una ragione precisa?
troppe, te lo dico io.
cattabriga non mi risponde alle mail da due settimane, sono preoccupato.
un p.s. si può anche pensare all'inizio, un minimo di visione d'insieme, sapere dove si andrà a parare, capisci? è importante.
e se me le leggessero e cestinassero? c'è da aspettarsi di tutto, essere pronti a tutto.
mi piace che ci ignoriamo, non si rischia liti, brutture, antipatie.
per me sei un simpatico codice binario.
quel luogo mi riporta all'infanzia, chissà poi perché..
è nell'infanzia che si determina irrimediabilmente la tua personalità futura, fottuto fin da subito.
certi discorsi si potrebbero evitare, chiacchiero sempre troppo, o troppo poco.
certe persone andrebbero evitate, altre approfondite.
tirannide, non c'è altro modo, non ne vedo.

Nessun commento:

Posta un commento